Chi Sono

Matteo Giuliboni è un giovane artigiano appassionato da sempre di musica di ogni genere e di strumenti musicali. Dopo aver conseguito il diploma di perito elettrotecnico si iscrive alla Civica Scuola di Liuteria di Milano e, dopo quattro anni di studio e lavoro ottiene il titolo di Mastro Liutaio.

Liuteria M&M è una piccola bottega che vede insieme realizzarsi il sogno di vivere tramite il lavoro delle proprie mani, con e per la musica, e la messa a disposizione della competenza, accuratezza e professionalità acquisite nel corso degli anni e dell’amore per il suo lavoro, gentilezza e propensione all’ascolto che gli sono propri.

Perché ogni strumento musicale di Liuteria M&M è il frutto di lunghe ricerche per l’ottimizzazione del suono, materiali pregiati, forme innovative (senza per questo disdegnare le classiche) e cura formale nella realizzazione di ogni piccolo dettaglio. Un connubio tra l’antica e affascinante arte della liuteria e le moderne tecniche di fisica acustica e di elettronica applicata agli strumenti musicali, al fine di trovare insieme al cliente la soluzione più adatta a sé.